Cecilia Rodriguez confessa: "Ero gelosa di Belen"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 21, 2017

E arriva anche a sottolineare come sia stata più di una sorella maggiore.

"Com'è crescere di fianco ad una persona così al top?". Parlando con Luca e Veronica, Cecilia si lascia anche andare raccontando il rapporto che le lega. E' stata sempre l'orgoglio della famiglia.

"Le mutande? Ma non mi stanno, le usa piccole" ha infatti subito risposto Jeremias, fulminato per un attimo dallo sguardo della sorella che poi ha preferito continuare la surreale chiacchierata con Francesco Monte prima di salutarlo. "Il suo primo pensiero è sempre stato quello di tornare a casa ad aiutarci".

Che tra Belen Rodriguez e Cristiano Malgioglio non scorra buon sangue, è cosa nota un po' a tutti quelli che bazzicano un minimo il mondo dello spettacolo.

La compagna del motociclista Andrea Iannone non si è fatta sfuggire però di riservare una frecciatina piuttosto pesante a Cristiano Malgioglio, anche lui concorrente all'interno della Casa più spiata d'Italia. "Io credo che lei si sia creata questo ruolo da forte, ma dentro è sensibilissima".

"Ho avuto un periodo che ero gelosa di lei - ha confessato Cecilia - ma per quanto riguarda mia mamma".

Poi le lacrime: "Lei mi ha fatto sempre da mamma, quindi, adesso, ormai, mi guarda e mi fa "sei cresciuta, non sei più la mia bimba' anche se spero di esserlo sempre. A volte vorrei abbracciarla, ma mi vergogno a dirle quando la amo". Accanto a sé un nuovo amore, Andrea Iannone: i due si sono incontrati lo scorso anno e, dopo qualche momento d'insicurezza da parte di Belen, hanno iniziato a vivere la loro storia d'amore all'aria aperta. Magari si vergogna a mostrarci le sue debolezze. La showgirl più chiacchierata della televisione italiana ieri ha compiuto 33 anni ed è stata festeggiata in un party esclusivo da quasi tutte le persone a lei più care.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE