Uomo spara per strada a una ragazza di 15 anni: è gravissima

Bruno Cirelli
Settembre 20, 2017

La ragazza è stata trasportata in elicottero agli Ospedali Riuniti di Foggia, dove è stata messa in coma farmacologico, e le sue condizioni sono gravi.

Una ragazzina di 15 anni è stata colpita a distanza ravvicinata al volto da un colpo di arma da fuoco sparato da un uomo non ancora identificato mentre la giovane percorreva via Zuppetta, a Ischitella, per andare a scuola. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, realizzata dal giornale online Il Resto del Gargano, la ragazza, che si chiamerebbe Nicolina, avrebbe incontrato per la strada un uomo, forse ex compagno della madre, col quale avrebbe avuto una discussione, fino a che l'adulto le ha sparato. I carabinieri sono alla ricerca dello sparatore.

Sul luogo sono intervenuti i carabinieri, che stanno dando la caccia all'aggressore. La vittima era seguita dai servizi sociali ed era stata affidata ai nonni. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE