Serie A, Bologna-Inter: pagelle e highlights

Paterniano Del Favero
Settembre 20, 2017

0′ Tutto pronto a Bologna, le due squadre stanno completando il riscaldamento per iniziare la partita.

Tanti gli ex della partita per il Bologna che schiera in campo Mbaye e Poli, entrambi ex inter.

Bologna (4-2-3-1): Mirante; Mbaye, Gonzalez, Helander, Masina; Taider, Pulgar; Verdi, Palacio, Di Francesco; Petkovic.

Bologna bancata a 5,50 su bet365.

Bologna-Inter Streaming Gratis: info e orario. Tra poco più di tre ore inizia la quinta giornata del campionato di Serie A. Si parte con Bologna Inter. I bianconeri dovranno infatti affrontare - nell'ordine - la Fiorentina mercoledì sera allo Stadium, il Torino di Mihajlovic nel derby di sabato alle 20.45 e, infine, l'Atalanta di Gasperini nell'insidiosa trasferta del primo ottobre.

Con l'assenza di Destro, conferma in vista anche per il 4-3-3 iniziale di Firenze, con Verdi e Di Francesco che avranno un'altra occasione per provare a far colpo sul ct Ventura, annunciato in tribuna. Brozovic sarà probabilmente rilanciato sulla trequarti al posto di Joao Mario.

Spalletti farà riposare a centrocampo uno tra Gagliardini e Borja Valero (più probabile il primo), rilanciando dal 1′ Vecino.

Guarda i principali eventi sportivi in diretta streaming su bet365. Il noto portale di scommesse online offre a tutti i suoi iscritti un servizio di streaming gratuito e LEGALE.

Niente pokerissimo per l'Inter di Spalletti. Noi seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale e in diretta radio in collaborazione con Radio Rai, tramite il player in basso. Su questa pagina, inoltre, verrà fornita inoltre la diretta testuale dell'incontro.

Inter a punteggio pieno dopo quattro giornate, assieme a Napoli e Juventus, con la migliore difesa in campionato in questo momento.

Il calcio d'inizio dell'anticipo del turno infrasettimanale sarà allo stadio 'Renato Dall'Ara' di Bologna alle ore 20.45 di stasera.

7°minuto: Punizione per il bologna dai 20 metri, parte Verdi con il destro, palla deviata dalla barriera e calcio d'angolo numero 2 per il Bologna, libera Perisic in area, sulla respinta palla a Verdi che dalla sinistra tira un missile su cui arriva Handanovic che libera.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE