Sampdoria, Giampaolo si affida a Caprari e Quagliarella per espugnare il Bentegodi

Barsaba Taglieri
Settembre 20, 2017

Alla vigilia di Verona-Sampdoria, Marco Giampaolo invita i suoi a non abbassare la guardia contro i gialloblu, i quali non stanno vivendo un momento facile. Giampaolo pero' non si fida, predica attenzione e annuncia anche qualche cambio di formazione. Il Crotone ha tenuto testa all'Inter fino a 10 minuti dalla fine. Affrontiamo una squadra che è in difficoltà di risultati, ma che a maggior ragione avrà un altissimo grado di attenzione.

"L'impatto positivo sia di Strinic sia di Zapata dimostra come la società abbia operato con oculatezza dove ci serviva veramente senza farsi prendere dall'ansia del mercato, sono molto soddisfatto della squadra che ho a disposizione". Bisognerà fare attenzione alla condizione degli ultimi arrivati, i 20 giorni di sosta che temevo prima della partita col Torino, adesso non mi preoccupano più. Il fatto che siamo stati fermi per tre settimane non incida particolarmente mercoledì. "Mi auguro di poter segnare sempre due gol e di prenderne sempre meno".

Concludendo, ci sembra uno di quei casi in cui le statistiche risultano essere decisamente indicative: l'Hellas di quest'anno non ci sembra aver ancora trovato la strada giusta, mentre la Samp prosegue la tradizione degli ultimi anni in cui l'avvio di campionato appare sempre promettente.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE