PSG, è rottura Cavani-Neymar: rissa negli spogliatoi dopo la lite in campo

Rufina Vignone
Settembre 20, 2017

Stando a quanto ricostruito dal giornale parigino, negli spogliatoi Cavani si sarebbe rivolto al brasiliano dicendogli di non averne apprezzato l'atteggiamento. Anche in questo caso la notizia arriva dalla Spagna, per la precisione dal sito as.com, vicino alle squadre madrilene.

La lite è continuata nello spogliatoio. Una discussione ripresa poi anche in occasione del rigore calciato e poi sbagliato da Cavani. Dopo la doccia Cavani lascia frettolosamente lo stadio, mentre Neymar passa in mix-zone molto cupo in volto. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. Cavani e Neymar - secondo l'Equipe - sarebbero arrivati quasi alle mani nel post-gara.

Che il passaggio di Neymar dal Barcellona al PSG sia stato pari ad un terremoto per il mondo del calcio è cosa già nota. "Neymar, non dovresti nemmeno chiedere di tirare i rigori".

Al centro dei dissapori, sempre secondo l'Equipe, ci sarebbero anche motivi economici: Cavani avrebbe un contratto che prevede un bonus di circa un milione di euro se dovesse aggiudicarsi la classifica dei marcatori della Ligue 1 a fine stagione. Al momento però le due società, che hanno già avuto un informale pour parler sul 30enne ex Napoli, non hanno trovato un accordo.

Ed oggi BFM Sports, importante media francese, ha reso noti i dati del primo mese: i fans del PSG hanno acquistato la bellezza di 120.000 casacche griffate Neymar 10, più o meno 4.000 ogni giorno.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE