Pechino Express 6: eliminati gli Egger, arrivano i Compositori

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 20, 2017

Arca e Giusti sono fisicamente un bel vedere, ma non spiccano, non brillano, così come non brilla il nipote di Miguel Bosé, Olfo, di cui - come Antonella Elia - ignoriamo i gusti sessuali, ma che viene travolto dalla gaia esuberanza del suo compagno dei "Las Estrellas", il ballerino Rafael Amargo.

Non è stata tanto l'eliminazione (piuttosto attesa, viste le difficoltà della coppia anche nella scorsa puntata) a destare scalpore, quanto lo sfogo di Alessandro Egger dopo l'eliminazione stessa.

La seconda puntata di Pechino Express 6 elimina gli Egger dalla gara: la coppia formata da mamma Cristina e figlio Alessandro saluta così lo show condotto da Costantino Della Gherardesca dopo una serie di avventure che hanno decretato come vincitrici di puntata le due Clubber.

Terzo appuntamento stasera 20 settembre su Rai 2 alle 21:15 per Pechino Express.

Nella terza puntata in onda domani tutto cambierà: le coppie si ritroveranno a percorrere 423 Km ovvero la seconda tappa più lunga di questa edizione partendo da Bagac, passa da Bolinao, per concludersi a Baguio.

Nella seconda puntata sono usciti gli Egger, come ampiamente pronosticato. Sarà forse per questo motivo che Pechino Express consolida di anno in anno il proprio successo conquistando nuovi fan in ogni edizione: la descrizione di una realtà non facile a vedersi in TV, spesso dominata da donne oche e meramente decorative e da gay macchiettistici che si dividono fra trucchi e svolazzi.

Inoltre, Rai Radio2, partner della sesta stagione, salta sul treno di Pechino Express con Indovina la Canzone, il contest interattivo che da mercoledì 20 settembre coinvolgerà i telespettatori più attenti, ma anche i più veloci che, nel corso delle puntate, dovranno individuare un brano musicale e rispondere sul sito radio2.rai.it. Seguendo i programmi di Radio2, scoprirete tutti i retroscena di Pechino Express: con KGG, il programma di Katamashi e Gianluca Gazzoli, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.30, Radio2 darà voce, a caldo, a tutti i concorrenti eliminati, per interviste esclusive e il racconto dei pettegolezzi più stuzzicanti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE