Londra, falso allarme bomba: riaperta Liverpool Street Video

Bruno Cirelli
Settembre 20, 2017

La polizia di Londra ha chiuso Liverpool Street, nel quartiere finanziario di Londra, dopo aver ricevuto una segnalazione su un pacco sospetto. Lo riferiscono fonti investigative, precisando che il pacco sospetto all'origine dei timori si é rivelato alla fine innocuo.

Agenti armati e squadre di artificieri con unità cinofile sono state viste pattugliare le zone di Liverpool Street e Moorgate. Al momento non è chiaro come ci sia arrivato questo eventuale pacco a Liverpool Street così come c'è ancora da stabile se si tratta dell'ennesimo atto terroristico.

La polizia aveva recintato l'area e ispezionato anche con i cani. La città è ancora scossa dalla minaccia di pochi giorni fa a Parsons Street e sono ancora in corso le ricerche e arresti di presunti complici dei due ragazzi che hanno piazzato una bomba artigianale sulla metropolitana londinese. I treni hanno continuano a funzionare ma intanto le strade attorno alla stazione sono state evacuate dalle forze dell'ordine in assetto anti-terrorismo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE