L'espansione Comrades di Final Fantasy XV arriva su console il 31 Ottobre

Geronimo Vena
Settembre 20, 2017

L'estensione Comrades di Final Fantasy XV sarà disponibile dal 31 ottobre per Xbox One e PlayStation4. Ci sono missioni multiplayer e missioni single player che permettono di migliorare i vostri personaggi.

In Final Fantasy XV Comrades i giocatori personificheranno dei sopravvissuti da Kingsglaive e viaggieranno allo scopo di scoprire cosa è accaduto dopo la scomparsa del principe Noctis a seguito del capitolo 13 tratto da Final Fantasy XV.

Vi lasciamo ora al trailer dell'espansione "Comrades": buona visione!

Gli sforzi di Square Enix per rendere Final Fantasy XV il centro dell'universo sono stati ampiamente ripagati. Ed avranno a disposizione dei poteri speciali della dinastia reale di Lucis, chiamati "doni sovrani".

In Comrades, i giocatori potranno creare il proprio personaggio e intraprendere nuove missioni online in squadre composte da un massimo di 4 elementi in totale.

L'espansione è inclusa nel Season Pass, o acquistabile separatamente. In aggiunta alle missioni multiplayer, sarà possibile compiere missioni secondarie in giocatore singolo per poter ulteriormente aumentare il livello del nostro personaggio.

Ricordiamo che Final Fantasy XV è attualmente disponibile per PS4 e Xbox One, ma all'inizio del 2018 arriverà anche un'attesa versione per Windows PC.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE