Il vincitore dell'Eurovision Sobral scoppia a piangere nel suo ultimo live

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 20, 2017

La condizione è subito sembrata più grave dopo l'arrivederci di Sobral al mondo della musica di un paio di settimane fa quando, con un video affidato al mondo dei social, si è congedato dai propri fan spiegando che, a causa della sua fragile salute, doveva "consegnare il proprio corpo alla scienza", ritirandosi - almeno momentaneamente - dal mondo della musica.

Salvador Sobral, ha vinto l'Eurovision Song Contest 2017 con la canzone "Amar pelos dois", è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Santa Cruz en Carnaxide di Lisbona. È in attesa di un trapianto di cuore.

"È controllato e vigilato, ora corre meno rischi". Ha raggiunto il successo grazie al talent "Idolos", al quale partecipò el 2009, ma il suo primo album, "Excuse Me", uscì 7 anni dopo. È dura e per questo voglio ringraziare tutti per il supporto che mi state dando.

E il suo "ultimo" concerto, tenuto lo scorso 9 settembre a Estoril, è stato unico: sul palco, infatti, commosso per l'affetto dei fan che lo hanno accolto con decine e decine di palloncini a forma di cuore, Sobral non è riuscito a trattenere le lacrime.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE