Grande Fratello Vip, Serena Grandi rivela: "Mio figlio è gay"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 20, 2017

Bufera dopo la dichiarazione di Giulia De Lellis sui figli delle coppie gay: l'esperta di tendenze ha fatto infuriare il web durante una confessione serale riguardante i figli delle coppie gay che per lei "saranno gay" di conseguenze.

Il retroscena doloroso del matrimonio di Belen, Jeremias al Gf Vip racconta la morte del nonno - I due fratelli di Belen (con particolare attenzione per il maschietto di casa) hanno raccontato la morte del nonno avvenuta a 4 anni dal decesso della nonna per la stessa terribile malattia, il cancro.

All'interno della casa del Grande Fratello qualche Vip si ritaglia uno spazio tutto suo per abbandonarsi a confessioni mai rivelate prima.

Si sa che la convivenza mette a dura prova tutti. Per la prossima settimana nessun lombardo a rischio: in sfida Lorenzo Flaherty e Serena Grandi. Durante questo evento, al quale partecipava con l'allora marito Beppe Ercole, ha incontrato Pino Daniele e, come se si fossero sempre conosciuti, hanno cominciato a parlare in maniera talmente piacevole da non rendersi conto che il tempo stava passando. Anche a me danno fastidio i suoi racconti - riferendosi a Malgioglio -, lui racconta e io russo.

Edoardo è stato poi intervistato da Alberto Dandolo e Fabio De Vivo a "Casa m2o", programma dell'omonima emittente, dove ha detto: "Non ne ho mai fatto mistero ma nenche mai detto pubblicamente". Questa volta l'attrice, tra le mura della casa più spiata d'Italia, ha parlato senza freni della sua vita, ma non solo. L'accesa discussione con Malgioglio si è risolta nel migliore dei modi: i due infatti si sono abbracciati, dichiarandosi affetto.

L'ex corteggiatrice di Uomini e donneSophia Galazzo secondo alcune indiscrezioni non sarebbe più single ma si sarebbe finalmente innamorata dell'uomo giusto, almeno secondo lei.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE