Google Pixel 2 XL avrà un prezzo di partenza di 849 dollari

Geronimo Vena
Settembre 20, 2017

Oltre al Pixel 2, che rappresenterà il dispositivo più compatto tra i due, Big G annuncerà il nuovissimo Google Pixel 2 XL.

Fra due settimane, il prossimo 4 ottobre, Google presenterà al mondo gli attesissimi top di gamma Pixel 2 e Pixel 2 XL, eredi dei Google Pixel e Google Pixel XL lanciati lo scorso autunno. Secondo le ultime indiscrezioni, il terminale si preannuncia essere un prodotto molto interessante ma particolarmente costoso. Nelle scorse ore sono comparsi in rete i primi render ed informazioni sui prezzi di vendita.

Tuttavia, si notano alcune modifiche effettuate dal colosso del web. La sporgenza potrebbe indicare un miglioramento effettuato da Google nel reparto fotografico. I render mostrano anche, la presenza del lettore per le impronte digitali posizionato sul retro della scocca.

Partendo dalla variante "XL" le colorazioni saranno due, Black&White e Just Black (foto sopra), ognuna delle quali sarà commercializzata in due tagli di memoria: 64 GB con un prezzo di 849 dollari e 128 GB, con un prezzo di circa 949 dollari. La sezione al momento riconduce alla pagina principale del supporto online di Google, quindi ulteriori dettagli non sono disponibili. Dall'evento si attende infatti anche la presentazione di cuffie con a bordo l'assistente vocale 'Google Assistant', pronte a rivaleggiare con gli AirPods di Apple, insieme a una versione più piccola dello speaker da salotto 'Google Home', in competizione con 'Echo Dot' di Amazon, e a un computer portatile, il Chromebook Pixel. 'Bisto' è stato menzionato anche nelle porzioni del codice in cui si gestisce il supporto di schermi e cuffie, accanto ai termini Pixel, segnale che ha fatto presumere che il nome fosse legato ad un nuovo smartphone.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE