Un posto al sole, le trame dal 18 al 22 settembre 2017

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 19, 2017

La stagione numero 17 va in onda ogni giorno alle 20.40 su Rai3.

Lunedì 18 settembre | Mentre in casa tutti mostrano preoccupazione per la difficile situazione economica di Franco, Renato decide di fargli una proposta. Nel frattempo Arianna è sempre più convinta nel realizzare il suo progetto di costruire una cucina al Café Vulcano, ma anche lei ha delle difficoltà economiche e risorse finanziarie tali da non avere sufficienti somme da investire per la realizzazione del progetto.

Martedì 19. La situazione tra Franco e Angela è diventata sempre più complessa eGiulia realizza che c'è una sola soluzione per uscirne. Dopo essere venuta a conoscenza della vera natura di Massaro, Mariella si accinge ad affrontare Cerruti. Le anticipazioni della soap partenopea rivelano che Angela riflette sul consiglio della madre ed arriva alla fine a prendere una importante decisione.

La differente condizione sociale ed economica tra Matteo e Marina inizia a creare i primi attriti... Rossella, intanto, non sopporta il legame che si è creato tra il suo fidanzato Patrizio e la ex Asia Peluso. Roberto approfitterà di questa piccola crepa nel loro rapporto?

Giovedì 21 settembre 2017: Mentre la gelosia di Rossella aumenta, Patrizio e Asia sono sempre più complici. Sebbene i loro problemi economici abbiano quasi trovato soluzione, Angela e Franco appaiono distanti.

Franco avrà appena il tempo di tirare un po' il fiato per il prestito ottenuto e di constatare qualche timido segnale di riavvicinamento con Angela prima di venire investito da un altro duro colpo... di cosa si tratterà? La notizia che l'Emiro intende di nuovo incontrare qualcuno dei Cantieri esaspererà il malcontento di Filippo verso Marina e Roberto... Reduce dal bacio con Asia, Patrizio capirà la sua avventura a "Chef Parade" è destinata ad andare avanti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE