A Uomini e Donne il confronto tra Selvaggia, Francesco... e Desirée!

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 19, 2017

Dopo essere stati sul punto di lasciarsi, alla fine dell'edizione i due avevano deciso di riprovarci, tornando a casa insieme. Abbiamo litigato e le ho detto vattene di casa.

Le ultime news di Uomini e donne del trono over si concentrano su due ex volti del programma. Tuttavia in questi mesi le cose non sembrano essere andate per il meglio, come ha spiegato Francesco, il primo dei due ad entrare in studio: "Ho messo un like a una persona, una single che viveva nel villaggio". Mi sa che non tornerà.

Il secondo filmato riguarda un altro personaggio noto al pubblico di Maria, in questo caso di Amici: le immagini ci portano all'edizione del 2003 - 04, quando Maria invitò in studio uno stuolo di giovani ammiratori che ambivano a conoscere una ballerina della scuola, la simpatica e sorridente Sabrina Ghio; così a distanza di 14 anni riecco Sabrina, ormai trentaduenne ma sempre vivace e spigliata; la neotronista racconta del suo matrimonio fallito ma felice di essere la mamma di Penelope, la sua bambina di 4 anni.

Alessio ha ammesso una volta per tutte che il feeling con Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Manuel Vallicella, effettivamente c'era anche perché lui fin dall'inizio ha visto una ragazza genuina nei suoi confronti, ma è anche convinto di essersi fermato in tempo anche se forse con le parole è stato troppo leggero nei confronti della compagna. "Ogni volta che c'era la puntata dovevo scappare di casa, ogni volta era una litigata". Presente al confronto anche Desirée Maldera che ha dimostrato solidarietà nei confronti della Roma.

I teatrini televisivi di Francesco e Selvaggia, dopo Temptation Island proseguiranno incessantemente durante le prossime puntate di Uomini e Donne. "Così così umilianti non me le faccio dire più". Francesco vede e fa di più, conoscendo Desirée e abbarbicandosi a lei in piscina e non solo.

Sono trascorsi pochi giorni dall'annuncio di Tina Cipollari riguardante la sua separazione dal marito Chicco Nalli, eppure la bionda opinionista di Uomini e Donne è già pronta a tornare negli studi Mediaset di Roma più energica che mai.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE