Sassuolo-Juventus: diretta streaming e formazioni ufficiali

Rufina Vignone
Settembre 17, 2017

Le formazioni ufficiali per Sassuolo-Juventus, match valevole per la quarta giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Dovevamo continuare nella ripresa quanto fatto fino al 45', prima del gol, avevamo tempo per recuperare. Massimiliano Allegri è chiaro: "Inizia un ciclo importante con Sassuolo, Fiorentina e Torino prima di rituffarsi nella Champions: domenica abbiamo un solo risultato, la vittoria". Domani rientrano Mandzukic e Chiellini. Matuidi e Pjanic giocano, stanno bene fisicamente e hanno bisogno di giocare insieme per conoscersi. Potrebbe rientrare Cuadrado, in ballottaggio con Bernardeschi. Pjaca, Marchisio, De Sciglio, Howedes e Khedira sono out.

Per smaltire il mal di Champions Allegri riparte dalle sue certezze: il 4-2-3-1 con Cuadrado, Dybala (100° presenza in bianconero) e il rientrante Mandzukic alle spalle di Higuain, più motivato che mai dopo la brutta prestazione in Champions e per l'ennesima mancata convocazione con l'Argentina. Bernardeschi titolare col Sassuolo? L'ex allenatore del Perugia vuole sostituire il collaudatissimo 4-3-3 di Di Francesco ed apportare uno schema più fedele al proprio credo tattico.

La Juventus ha vinto 11 delle ultime 12 gare giocate ad ora di pranzo in Serie A (un pareggio) e nelle ultime quattro non ha nemmeno subito gol. "Una sconfitta non può far crollare le certezze costruite in questi anni". Gli indizi non sono positivi: l'attaccante calabrese rischia di saltare un'altra volta il match più atteso, quello del Mapei contro la Vecchia Signora.

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Cannavaro, Acerbi, Goldaniga; Lirola, Sensi, Magnanelli, Duncan, Peluso; Politano, Falcinelli. Falcinelli e Politano saranno il tandem offensivo.

Qui Sassuolo - Bucchi dovrebbe mandare in campo i suoi con il 4-3-3 ma, con tutta probabilità, senza Berardi visto che l'attaccante ha rimediato un infortunio al piede durante l'allenamento di ieri.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE