Uomini e Donne Selvaggia e Francesco non riescono a riappacificarsi

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 16, 2017

Così ha scritto una lettera d'amore alla Roma e le ha chiesto anche scusa, ma Selvaggia, però, non si è lasciata commuovere.

Una cosa appare certa, come per la maggior parte del pubblico lo era già qualche mese fa, quando sono stati tra i personaggi più amati di Temptation Island: Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo provano un sentimento veramente profondo, che li ha tenuti assieme per oltre cinque anni, ma hanno caratteri così incompatibili da essere impossibile per loro continuare a convivere sotto lo stesso tetto.

Durante la nuova registrazione del Trono Classico e del trono gay, Francesco e Selvaggia erano di nuovo entrambi in studio. L'uomo ha accusato Selvaggia di avere un altro, e ha aggiunto di sapere anche per quale motivo lo tenga nascosto: "Non lo ammetti perché sai che te lo 'scrocio'".

Selvaggia e Francesco hanno partecipato alla quarta edizione della trasmissione estiva Temptation island condotta da Filippo Bisciglia: i due dopo aver vissuto ventun giorni nei rispettivi villaggi, uscirono insieme dal reality ma una volta fuori si son separati per diversi vicissitudini. E' decisa a non tornare mai più con Francesco, che l'ha fatta sentire umiliata e tradita. Rivoluzione a Uomini e donne stagione 2017/18.

Chiofalo allora ha ribadito la sua convinzione che al fianco dell'ex ci sia un altro.

Se l'irriverente Tina Cipollari si è schierata dalla parte di Selvaggia, dato che capisce alla perfezione come si sente, Gianni Sperti ha difeso Francesco.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE