Prossimo turno Serie B: il Carpi va a Cremona, c'è Perugia-Parma

Rufina Vignone
Settembre 16, 2017

"Ci presentiamo con la mentalità di vivere settimana per settimana senza pensare a quello che si è fatto in precedenza, non possiamo permetterci di perdere intensità". Il Carpi invece proverà a mantenere il vantaggio giocando in casa della Cremonese, reduce dalla bella vittoria in casa della Pro Vercelli. Il Carpi primo in classifica a punteggio pieno non va oltre l'1.1 contro la Cremonese e si fa agguantare in vetta alla classifica dal Perugia che vince 3-0 contro il Parma (ancora in gol Han). Mentre il Carpi, Martedì sera ospiterà il Foggia, squadra partita molto male ma in cerca di riscatto, dove al seguito ci saranno 800 tifosi Pugliesi esaurendo i biglietti a loro riservati in pochissimi giorni, dimostrando attaccamento alla loro maglia nonostante le prestazioni insoddisfacenti della squadra.

"Se la Cremonese è matricola perchè neopromossa, allora siamo neopromossa anche noi perchè abbiamo tanti ragazzi nuovi all'esordio in Serie B come anche il sottoscritto". Per mister Calabro, l'unico problema è il portiere Colombi, che verrà valutato prima del match, per il resto dovrebbe scendere in campo il solito undici che ha vinto tre partite su tre in queste prime gare.

27 Uijkani; 29 Almici 3 Claiton 21 Canini 33 Renzetti; 34 Arini 18 Pesce 8 Cavion; 7 Piccolo; 9 Brighenti 14 Mokulu. A disp.: 1 Ravaglia, 2 Procopio, 15 Marconi, 23 Scarsella, 6 Castrovilli, 20 Perrulli, 10 Paulinho, 19 Scappini, 31 Macek 35 Cinelli, 40 Garcia Tena.

Inzaghi sulla panchina del Venezia
Il Venezia apre sabato contro lo Spezia

Arbitrerà l'incontro il sig. Niccolò Pagliardini di Arezzo.

Clima: cielo coperto, temperatura intorno ai 20 gradi, non previste precipitazioni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE