Palermo, Tedino: "A Foggia troveremo tante difficoltà. Stroppa allenatore preparato"

Bruno Cirelli
Settembre 16, 2017

La Serie B è un campionato, la Serie A è un altro e la Lega Pro un altro ancora. La prima è arrivata in Coppa Italia con la gara dei primi di agosto tra il Pordenone ed il Lecce, terminata sul 3-2 e nella quale Chiffi ha assegnato un calcio di rigore. "Può migliorare sul piano dell´ordine, ma in questo momento ha una grande condizione psicofisica". In Serie C era impossibile batterli. Ganhoré? ha fatto una buona settimana come quasi tutti, è un giocatore molto importante e di qualità fisiche, oltre che di inserimento. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; i non abbonati al pacchetto Calcio potranno acquistare la sfida in pay-per-view con il codice 407443. I rossoneri giocano molto bene a calcio e nonostante abbiano perso una partita importante sul campo dell'Avellino, avremmo voluto affrontarli dopo due vittorie loro e non dopo questa batosta e quindi sono certo che sarà una partita difficile sia per l'avversario che per l'ambiente. COME ARRIVA IL FOGGIA - Un solo punto in tre giornate, troppo poco.

Infine sulla gara di domani: "Il Foggia ha fatto per 3 anni di fila campionato incredibili sotto l'aspetto tecnico: c'è stato De Zerbi che ha portato un calcio incredibile e dietro ha il 96% di palloni giocati. Mantenere l'inerzia della partita, capire che in 90′ ci sono tanti momenti diversi, compresi quelli in cui devi soffrire ed essere squadra". Insomma, tre appuntamenti che potrebbero rappresentare per il Palermo il primo vero tentativo di fuga. In difesa, davanti a Posavec criticato in settimana per la sua prestazione di sabato scorso, giocherà il terzetto consueto composto da Cionek, Struna e Bellusci.

Qui Foggia. Stroppa si gioca il tutto per tutto contro i rosanero schierandosi con un 4-3-3 con Chiricò, Mazzeo e Fedato in avanti e Vacca in cabina di regia con Deli e Agazzi ai lati.

Pronostici estremamente equilibrati da parte delle agenzie di scommesse. Su snai.it troviamo a quota 2,65 sia il segno 1 per la vittoria del Foggia che il segno 2 per il successo esterno del Palermo, mentre il segno X per il pareggio finale è fissato a 3,20.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE