Nek, Max e Renga in concerto a Firenze

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 16, 2017

Da lunedi 11 settembre, è in radio e disponibile in tutte le piattaforme digitali "DURI DA BATTERE" il nuovo singolo di Max Pezzali interpretato in trio con Nek e Francesco Renga. E anche con numeri importanti, visto che Max Pezzali nella sua carriera discografica ha venduto oltre 7 milioni di dischi, Nek è l'artista italiano più suonato dalle radio nell'ultimo anno e Francesco Renga, dai tempi dei Timoria a oggi, ha collezionato più di 1850 concerti.

Il "Nek Max Renga tour" partirà il 20 gennaio dalla Unipol Arena di Bologna e toccherà diverse città tra cui Brescia, Genova, Torino Padova e Firenze solo nelle prime tappe fino a febbraio.

"Il nostro pubblico è fatto di sottoinsiemi che si uniscono".

Quanto al titolo del brano, "Duri da battere", non è casuale. Come potrai vedere dal video qui sotto, il legame d'amicizia tra i tre è evidente. "O almeno di provarci".

I tre "Duri da Battere" in questo tour si metteranno alla prova ancora una volta, unendo le loro straordinarie carriere per creare una miscela che si preannuncia esplosiva. "E magari arriviamo a presentare pure il Festival di Sanremo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE