L'Uomo d'Acciaio: Matthew Vaughn conferma le trattative per il sequel

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 16, 2017

L'uomo d'acciaio (Man of Steel) è un film del 2013 diretto da Zack Snyder, scritto da David S. Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Oggi si parla di Matthew Vaughn alla regia del secondo capitolo.

Ora corso di una recente intervista durante la promozione stampa di Kingsman: The Golden Circle, il regista Matthew Vaughn ha confermato ufficialmente che è in trattative con la Warner Bros. per dirigere il sequel di l'Uomo d'Acciaio con protagonista Henry Cavill!

Risultati immagini per matthew vaughn

Man of Steel 2 è attualmente in via di sviluppo. Ancora non ho ben chiaro cosa farà successivamente, dopo questo nuovo capitolo di Kingsman, ma ho avuto alcune discussioni importanti, che riguardano Man of Steel. Io amo alla follia il personaggio di Superman.

Nei report circolati lo scorso marzo, nello specifico, si leggeva che "La Warner sarebbe così convinta della scelta da voler coinvolgere il regista per un qualsiasi altro film dell'Universo Cinematografico DC nel caso non si trovasse un accordo per L'Uomo d'Acciaio 2". Tutto corredato da un cast d'eccezione che comprende Russel Crowe e Kevin Costner. La pellicola racconta delle origini di Superman, fin dai suoi primi respiri sul pianeta Krypton.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE