Grande Fratello Vip, Marco Predolin accusato di omofobia: "Alcuni gay sono normali"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 16, 2017

'Non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono normali': è questa la frase pronunciata da Marco Predolin che ha scatenato contro di lui le accuse di omofobia.

Una scelta forse infelici nei termini usati, ma non gravissima.

Il conduttore Marco Predolin sarà uno degli inquilini della casa più spiata d'Italia durante la prossima edizione del Grande Fratello Vip, in partenza questa sera, in prima serata, su Canale 5, con la conduzione di Ilary Blasi e la partecipazione di Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista.

Il suo ritorno però non è stato indolore: è notizia di poche ore fa che Marco Prendolin avrebbe usato parole pesanti e decisamente fuori luogo contro gli omosessuali.

Il precedente con Clemente Russo.

La frase è stata detta all'interno di un discorso più articolato tra Predolin stesso, Simona Izzo, Lorenzo Flaherty e i fratelli Rodriguez, tutti concordi nel condannare l'omofobia e nel sostenere i diritti della comunità LGBT. Il pugile aveva chiamato "friariello" Bosco Cobos. Data la protesta montata in rete, il GF Vip si vide costretto ad ammonire Russo in diretta. In questo caso, però, non si tratta di rivelazioni da bar come fu per Clemente Russo, ma di esternazioni fraintendibili su di un argomento sicuramente delicato ed importante: l'omosessualità. "Tutto regolare", sottolinea un altro. "Ho cucinato per i ragazzi della comunità di Don Mazzi".

Classe 1951, Marco Predolin è nato a Borgo Val Taro e fin da bambino ha coltivato la passione per il mondo dello spettacolo.

Predolin nasce come conduttore radiofonico.

Marco Predolin, inoltre, ha aggiunto che nel bene o nel male è stata una bella esperienza perché gli ha permesso di entrare in contatto con persone che purtroppo hanno avuto delle difficoltà durante la loro vita. Passato a Mediaset, ha condotto trasmissioni quali "M'ama non m'ama", "Il gioco delle coppie", il sexy varietà "Passiamo la notte insieme" e "Una rotonda sul mare". Negli ultimi anni si è occupato soprattutto di telepromozioni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE