GF VIP 2 puntata 18 Settembre 2017, un nuovo super concorrente?

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 16, 2017

I produttori del Grande Fratello Vip 2 hanno annunciato una clamorosa novità prevista per la seconda puntata del reality, in onda su Canale 5 in prima serata lunedì 18 Settembre 2017.

Il Grande Fratello Vip ha annunciato che un super vip varcherà la porta rossa nella prossima settimana. "Non possiamo dirvi altro".

Intanto sui social si è scatenata una polemica contro Asia Nuccetelli: tutti i follower di Giulia De Lellis infatti, credendo fosse proprio la Mosetti junior ad entrare in casa per un (probabile) scontro con Giulia, hanno duramente attaccato l'ex gieffina che ha scelto di rispondere a tutti gli hater con uno stories eloquente su Instagram. Stando alle ultime anticipazioni riportate dai social network del reality, entrerà in casa un "super vip" ma non si conosce ancora se sarà un nuovo concorrente o un ospite speciale.

La partecipazione più credibile, al momento, è quella della showgirl argentina, anche se ad alcuni sembra un po' prematuro che la popolare conduttrice vada a sostenere i suoi fratelli già nella seconda puntata.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE