Europa League, vittoria per il Milan e Atalanta

Rufina Vignone
Settembre 16, 2017

Pagato quasi 40 milioni in estate, l'ex stellina del Porto si era dovuto fare da parte nelle prime tre giornate di Serie A per lasciare spazio a Patrick Cutrone, fino a qualche giorno fa vera e propria rivelazione di inizio stagione in casa Milan.

Giovedì 14 settembre alle ore 19:00 lo stadio Mapei Stadium ospiterà Atalanta - Everton, gara valida per la 1a giornata di Europa League 2017/2018 gruppo E. La reazioni inglese poi è stata sterile sul campo neutro di Reggio Emilia. Sarà Vitesse - Lazio, alle 21, la partita d'esordio di Simone Inzaghi nelle competizioni europee. Gruppo B, Dinamo Kiev-Skenderbeu e Young Boys-Partizan Belgrado, favorite le squadre che giocano in casa. Il gruppo E, quello dell'Atalanta, prevede come secondo match di giornata Lione-Apollon Limasson. Altro match del girone quello tra Copenhagen e Lokomotiv Mosca. Stella Rossa - Bate Borisov l'altra sfida del gruppo. Sulla débacle italiana in Champions- eccezion fatta per la Roma ed il pari con l'Atletico Madrid- si è già scritto e detto di tutto.

La prima partita del gruppo J vede il confronto di prestigio tra Herta Berlino - Athletic Bilbao, poi c'è Zorja - Ostersund. Vardar - Zenit S.Pietroburgo Real Sociedad - Rosemborg del gruppo L.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE