Crotone-Inter, Spalletti: "Non saremo presuntuosi. Ecco cosa voglio domani"

Rufina Vignone
Settembre 16, 2017

Ecco quanto dichiarato dall'allenatore nerazzurro: "Il confine tra fiducia e presunzione è sottile".

"Contro squadre forti come l'Inter dovremo essere pratici e coraggiosi". Se ti credi forte c'è meno disponibilità per migliorarsi e andare avanti. Di partite ne abbiamo da giocare 35 e tutte sono importanti. "Dobbiamo esser consapevoli che dobbiamo provare a strappare punti ovunque. anche quando arriva l'Inter". Il Sassuolo e' in crisi di risultati, ma non ha sfigurato a Bergamo domenica scorsa, pur perdendo nel finale. Il campione non fa distinzioni, sa qual è l'odore della vittoria. Inoltre, l'originario di Caltagirone ha parlato di Icardi, dell'ultima giornata di campionato ed ha chiuso rilasciando le ultime parole sulla partita, dicendo che le occasioni ci saranno ma che bisognerà farsi trovare pronti per sfruttarle. A livello calcistico il mio idolo è Arturo Vidal, non a caso mi piace attaccare e calciare in porta come lui, cerco sempre di dare il massimo ed è quello che prometto a questa società e ai suoi tifosi. Tutti si allenano nella maniera corretta e mi rendono il lavoro più difficile - ha assicurato Spalletti -. Penso che il calcio italiano sia sulla strada giusta. L'abbiamo visto ieri e in Champions lo vedremo. Il nostro calcio non è fatto di palla buttata. Anche il Bologna non ha sfigurato davanti al Napoli, anche se il risultato finale non lo dimostra.

"I super budget delle grandi squadre? Si stimolano a vicenda e mi mettono in difficoltà".

LA CRESCITA DELLA DIFESA - "Io mi aspettavo un miglioramento della mia squadra, li vedo lavorare con serietà". Skriniar ha grandi potenzialità. Stesso discorso per il centrocampo, a volte ha giocato uno, a volte un altro.

Crotone-Inter probabili formazioni: in questo articolo andremo a scoprire i possibili schieramenti della sfida tra calabresi e meneghini, che si giocherà domani alle ore 15 presso lo Stadio Scida. Sono calciatori impossibili e di grandissima qualità. Non la pensiamo così, vedrete che segneranno anche gli altri. Vedere le partite GRATIS scommettendo. A distanza di qualche mese, molte cose sono cambiate. No, non me lo aspetto (ride, ndr). Se poi dovessimo perdere si vedrà in quel momento. Giocare il campionato senza le coppe?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE