Chivu: "Dall'Inter mi aspettavo questa partenza. Spalletti è il grande acquisto"

Rufina Vignone
Settembre 16, 2017

Cristian Chivu, ex difensore dell'Inter, ha parlato a GazzaTv, in occasione degli Sky Upfront, della sua nuova professione, il commentatore tv e della nuova squadra di Luciano Spalletti: "Ho intrapreso questa strada ed è una cosa che mi piace davvero".

"Mi aspettavo questa partenza, anche perché il gruppo c'è". Io ho avuto la fortuna di lavorare con lui a Roma per due anni, lo conosco molto bene e so di quello che è capace. "Mi auguro che continuino così come hanno iniziato ma sono consapevole, come lo sono anche loro, che la stagione è lunga e devono lavorare tanto".

Nell'ultimo campionato, Spalletti e Maurizio Sarri sono stati gli unici a non aver perso neppure una partita contro chi ha finito il torneo nella parte destra della classifica. "E' lui il grande acquisto dell'Inter". Quali giocatori mi hanno impressionato? E questo fa bene a una squadra che ha avuto alti e bassi come l'Inter. "Sono contento di ritrovare un centrale come Skriniar che sta facendo molto bene e sta mostrando le sue qualità fisiche".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE