Lazio-Napoli, biglietti in vendita per il settore ospiti

Rufina Vignone
Settembre 15, 2017

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Il San Paolo ha un settore ospiti diviso in due parti: nel settore inferiore accogliamo i supporter delle squadre in Italia, mentre quello superiore viene aperto per le gare in trasferta e le autorità non hanno ritenuto sicuro aprire anche la parte superiore per la partita di domenica".

Calendario? Siamo andati alla ricerca di location straordinarie che tutto il mondo ci invidia.

Noi vogliamo valorizzare le bellezze della nostra terra e quest'anno metteremo in evidenza i luoghi che hanno fatto grande il Regno di Napoli. Ci saranno scatti al MAN ed anche in altri punti bellissimi di Napoli e non solo, come la Reggia di Caserta. Abbiamo quest'anno pensato ad una collezione che si avvicini di più al gusto del pubblico. Tra qualche settimana presenteremo qualcosa di veramente nuovo che piacerà a tutti i tifosi.

Trasferte? E' stato firmato un protocollo d'intesa ma alcuni passaggi sono riferiti alla stagione prossima. Qualcuno lo ha letto con velocità e si sono formate delle convinzioni errate.

Per andare a vedere Lazio - Napoli bisogna essere in possesso della fidelity card. Sicuramente per la stagione in corso non cambia nulla, per abbonarsi serve la tessera del tifoso che in futuro diventerà un elemento di fidelizzazione delle società. "I club non potranno interferire in queste decisioni, deciderà sempre il Ministero degli Interni".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE