Juventus, le parole di Cuadrado: "Migliorare in fase difensiva, Dybala ha talento"

Rufina Vignone
Settembre 15, 2017

Uno dei compagni più cari, invece, è Paulo Dybala, con cui Juan ha subito stretto un rapporto che va oltre il campo: "Dybala ha talento". Tuttavia, per raggiungere il livelli dell'élite del calcio europeo, c'è bisogno di impegno, lavoro e costanza: Cuadrado lo sa bene, e lo ha detto chiaramente nel corso della lunga intervista rilasciata a Sky Sport. Dare tutto, sfruttare le opportunità quando si è chiamati in causa e 'stare sempre lì'. "Finora il nostro è stato un buon cammino, anche se sappiamo che ci sono aspetti da migliorare sia per la fase difensiva che per il gioco con palla". C'è grande concorrenza, dunque tocca sforzarsi maggiormente, dando sempre il massimo.

Infine parole dolci per il suo compagno di squadra e di reparto Dybala: "Ha tutto per diventare sempre più forte". Per il colombiano non c'e' da preoccuparsi, anzi bisogna puntare al massimo, senza perdere tempo a discutere su schemi e questioni tattiche perche' per lui "il modulo conta fino a un certo punto, quello che fa la differenza e' la voglia di sacrificarci, che e' la nostra forza e che ci permette di andare tutti dalla stessa parte". Il tetto dev'essere sempre più alto, continuando a sognare. E, a proposito di una particolare esultanza contro il Napoli: "La rifaremo ma ho proposto a Paulo di fare un qualcosa di diverso come un balletto, lui però si vergogna di ballare". Quest'anno ha già segnato una rete in 164 minuti.

Massimiliano Allegri ha fatto una richiesta ben precisa alla dirigenza bianconera: si tratta di Pedro, esterno offensivo di proprietà del Chelsea.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE