Justice League: nel film anche Captain Cold?

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 15, 2017

Tra numeri, immagini e tecnologia troviamo infatti anche uno speciale upgrade per il costume di Flash con la "resistenza" al freddo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Intervistato da EW, l'attore Ezra Miller, che interpreta il ruolo del velocista scarlatto in Justice League, ha confermato che nella pellicola Barry Allen non userà nessun anello per il costume, elemento questo facente parte della storia del personaggio. Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck saranno i produttori esecutivi.

La regia è di Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia famigliare.

Sinossi. Alimentato dalla sua fede per l'umanità e ispirato dall'atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l'aiuto del suo alleato Diana Prince per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante questa formazione senza precedenti di eroi formata da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Il film arriverà nelle sale il 23 novembre 2017.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE