AppleCare+ per iPhone X costerà di più rispetto ad iPhone 8

Geronimo Vena
Settembre 15, 2017

L'iphone X è rivestito sia sul lato posteriore che frontale di un vetro resistete a gocce, polvere e acqua; il profilo profilo metallico che avvolge l'Iphone è formato da una speciale lega d'acciaio inossidabile ideato da Apple, in modo da renderlo più resistente e lucidissimo.

Rischiando anche alla stessa Apple di far perdere un po' di quell'effetto annuncio che i suoi mega eventi hanno sempre prodotto, dall'era di Steve Jobs in poi.

Prenotando infatti qualsiasi versione e capacità disponibili sul sito Apple USA, le spedizioni possono già passare a due settimane, un divario ancora abbastanza minimo, ma che lascia ipotizzare un allungamento dei tempi previsto anche per altri paesi nel corso delle prossime ore. La casa di Cupertino ha confermato lo standard Qi, ampiamente diffuso in ambito Android e già sperimentato su Apple Watch. Ora sarà possibile ricaricare la batteria interna fino al 50% in soli 30 minuti. Processore con chip A11 Bionic neural engine. L'ottava generazione di smartphone iOS, invece, non introduce molti miglioramenti rispetto ai precedenti modelli. Tutto pronto per il VR e l'AI?

Con il lancio di tre nuovi smartphone (iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X) per gli appassionati del mondo Apple scegliere il telefonino da acquistare è molto più complicato. E' in grado di gestire l'illuminazione, rimuovere lo sfondo e migliorare il contrasto.

Il nuovo dispositivo sembra promettere molto bene anche dal punto di vista della multimedialità: il display è dotato di tecnologia True Tone per una definizione brillante e realistica dei colori, e di una registrazione video 4K a 60 FPS, con la possibilità di attivare una modalità slow motion 1080p/240 FPS.

Audio stereo Le nuove casse offrono audio stereo con il 25% più forte rispetto ad iPhone 7 con bassi più profondi e suono limpido. Ad esempio, l'iPhone 8 ha il Touch ID, mentre l'iPhone X integra il Face ID (il riconoscimento facciale) per sbloccare lo smartphone. Più veloce, si interfaccia con più dispositivi e anche con una distanza maggiore. In termini di specifiche tecniche, lo schermo OLED di iPhone X ha una diagonale di 5,8 pollici con risoluzione di 2436×1125 pixel, definita Super Retina.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE