Il season pass di Star Wars Battlefront ora è gratis

Geronimo Vena
Settembre 14, 2017

Non ci resta che attendere l'inizio ufficiale della beta di Star Wars Battlefront 2, disponibile dal 4 ottobre per chi ha prenotato e dal 6 ottobre per gli altri giocatori, per confermare questi leak.

Non fatevi perdere questa promozione, valida non si sa ancora per quanto, e acquistate a costo zero il season pass per console e PC ai seguenti link: PS4, Xbox One, PC (Origin). La beta includerà la modalità "Assault" sulla mappa di Theed che supporterà 40 giocatori, e la modalità "Starfighter Assault" su Fondor per 24 giocatori. Quello che invece scopriamo per la prima volta è che tra le mappe sarà presente anche Strike on Takodana.

Gli eroi saranno gli stessi che erano presenti al EA Play.

A giungere in soccorso ai più curiosi, c'è l'utente reddit Some_Info, che già in passato ha dimostrato di essere una fonte piuttosto attendibile (ha anticipato correttamente i dettagli dell'EA Showcase 2017, ha rivelato le date della Closed Beta, ed ha diffuso i dettagli sulle battaglie spaziali prima della Gamescom 2017). Quindi i giocatori potranno vestire i panni di Rey, Darth Maul, Boba Fett e Han Solo.

Per concludere, apprendiamo inoltre che la grafica di gioco è stata leggermente migliorata rispetto alla beta mostrata all'E3 e che avremo a disposizione, per la gioia di chi ama esultare nel pre-partita, tra cinque e nove emote da testare.

In attesa di Star Wars Battlefront II, in arrivo a novembre, Electronic Arts e DICE hanno deciso di rendere gratuito il season passi del primo Star Wars Battlefront.

Cosa ne pensate di queste indiscrezioni?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE