Giusy Ferreri mamma per la prima volta: è nata Beatrice!

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 14, 2017

Per Giusy Ferreri, 38 anni, è la prima figlia, avuta dal compagno Andrea Bonomo.

"Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all'Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (Mi)", così Giusy Ferreri, sulla sua pagina Facebook, ha fatto sapere di essere diventata mamma. Lo annuncia la cantante stessa, con qualche giorno di ritardo, mediante il suo profilo Facebook.

La nascita di Beatrice è arrivata con diversi giorni di anticipo: la data prevista per il parto era infatti il 28 settembre. Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia. Ma la piccolina ha avuto fretta di lasciarsi stringere dalle braccia di mamma e papà. Erano gli inizi di marzo, e si era da poco concluso il Festival di Sanremo 2017. "Non è un caso che in questo periodo di grande disumanità io e Andrea abbiamo scelto proprio Beatrice" - aveva rivelato la cantante al settimanale Vanity Fair.

Il nome scelto dalla coppia per la loro primogenita è stato Beatrice, una scelta di certo non casuale come ha spiegato Giusy: "Mi piaceva l'idea che il nome esprimesse gioia e beatitudine".

Il loro amore è nato solo poche settimane prima che Giusy partecipasse a X Factor, programma in cui si è classificata seconda e che l'ha definitivamente lanciata. "Oggi vi porto un messaggio di vita e di amore - aveva scritto Giusy - Il web è veloce, e forse l'avrete già sentito o letto, ma ci tenevo a dirvelo di persona, perché voi fate parte della mia "famiglia allargata".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE