Angoscia ad Agropoli, Donato Marotta è scomparso: l'appello a "Chi l'ha visto?"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 14, 2017

Un inizio di stagione shock per Chi l'ha visto stasera, mercoledì 13 settembre 2017: il programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli si è aperto infatti con la scomparsa di Noemi, la 16enne di Lecce sparita dieci giorni fa e trovata oggi senza vita in un luogo periferico, in seguito alla confessione del fidanzato 17enne, che si è autoaccusato dell'omicidio.

Nella puntata di questa sera, le storie di due adolescenti: Noemi e Rosa, due ragazzine in fuga dalla famiglia per rincorrere i loro sogni, aiutate da uomini più grandi. "Ama particolarmente il caffè espresso, particolare che potrebbe condurlo nei bar come meta privilegiata", racconta il sito di Chi l'ha visto. Rosa, 15 anni esce per andare a scuola ma sparisce. Chi l'ha visto? 11:30 cercherà anche quest'anno di dare subito una risposta alle richieste di aiuto che arrivano in redazione quotidianamente.

Tra l'altro, il ritorno della trasmissione tv, così come quello di altre 'prime serate' di Rai 3, da Presa Diretta a Carta Bianca, va ad inserirsi in un nuovo palinsesto del canale, non più competenza di Daria Bignardi ma del nuovo direttore di rete, Stefano Coletta. Nello zaino ha messo vestiti e qualche libro. A Federica Sciarelli il compito di gestire, nel corso della diretta, testimonianze e contributi, anche dell'ultimo minuto, che arriveranno dai telespettatori da telefono, email, messaggi vocali e video dei vari social network.

Da lunedì 11 settembre è tornata in onda anche la striscia quotidiana del programma: "Chi l'ha visto?".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE