Vogue Fashion's Night Out: gli eventi della notte della moda

Bruno Cirelli
Settembre 13, 2017

Nella notte organizzata da "Vogue Italia" con Audi, Martini, Huawei, Nivea e Qvc, non mancano le aperture speciali dei negozi in varie zone della città, dal quadrilatero della moda (Montenapoleone, via Manzoni, via della Spiga, corso Venezia) a corso Vittorio Emanuele, da corso Genova a Brera, fino a piazza Gae Aulenti e a Porta Nuova.

Tutto pronti per la Fashion's Night Out 2017 che si terrà giovedì 14 settembre a Milano: l'appuntamento per le fashion addicted a caccia di tendenze quest'anno avrà una veste rinnovata visto che è stato ribattezzato Vogue for Milan, a decretare ufficialmente il capoluogo lombardo come punto di riferimento del Made un Italy.

A seguire le note della musica sarà inoltre una splendida ballerina che, indossando solo una camicia bianca oversize, trasformerà le note in una coinvolgente coreografia.

Quest'anno i proventi saranno destinati a un progetto di riqualificazione delle periferie della città: in particolare, è prevista la realizzazione della copertura della pedana del Mercato Comunale di Lorenteggio - progettata da Renzo Piano - che consentirà di ospitare spettacoli e attività sociali oltre che utilizzare lo spazio anche nei periodi invernali. Ci sarà anche un concerto gratuito, dove, sarà presente, Liam Gallagher, l'ex membro degli Oasis, ma anche Omar Pedrini e la cantante Madison Beer. I tre si esibiscono alle 21 sulla terrazza di "Duomo 21": il live è a inviti, ma viene proiettato su un maxischermo in piazza Duomo.

Tantissimi poi gli eventi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE