Uomini e Donne, il nuovo amore di Gemma, anticipazioni trono classico

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 13, 2017

Flirt di Sabrina Ghio con tronista di Uomini e Donne?

Dalle anticipazioni ufficiali emerse dal sito di Uomini e Donne, sappiamo che durante la seconda puntata sono iniziate le prime esterne dei tronisti. Chiusa la storia con Marco, per la quale dice di aver dato più di quanto doveva, ed essersi esposta troppo, ora la sua attenzione amorosa si sposta su Gianmarco, il nuovo cavaliere.

Non resta che restare sintonizzati, dal 18 settembre in poi, e scoprire se tra Sabrina e Mattia può veramente nascere qualcosa!

La nuova tronista bionda di "Uomini e Donne", dopo la rivelazione del corteggiatore di Sabrina la Ghio ha voluto eternare tutta la verità: "Trovo attraente e affascinante il collega, infatti quando seguivo la precedente stagione di "U&D" ho sempre sperato che Desirèe non scegliesse Mattia".

L'amore si sa non solo è cieco, ma non conosce neanche regole: intanto Sabrina è uscita con due suoi corteggiatori di nome Nicolò, con uno il feeling non è scattato, mentre con l'altro le cose sono andate decisamente meglio. "Successivamente ho anche provato a contattare Marciano, lui ha ricambiato i complimenti, aggiungendo di trovarmi molto bella".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE