Simona Ventura e Gerò stanno ancora insieme? La foto del mistero

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 13, 2017

Un momento di crisi passeggera o una separazione in vista? Simona Ventura e il compagno Gian Gerolamo Carraro sarebbero in crisi. Questo è quello che si sono chiesti i fan di Simona Ventura, in seguito alle varie notizie che negli ultimi giorni sono uscite sul web.

A parlare di crisi di coppia è il settimanale Chi, in edicola da mercoledì 13 settembre, al quale la conduttrice confessa: "In questo momento le mie priorità sono altre". Insomma, cosa voleva dire la Ventura con questa frase enigmatica? Combattiamo, abbiamo una personalità forte, difficile da sopportare per gli uomini che ci stanno accanto, e ci prendiamo la colpa, ma abbiamo anche tanti pregi, alla fine il destino ti ripaga sempre. I miei figli, i viaggi all'estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma.

Simona Ventura è ancora fidanzata con Gerò?

Dopo un periodo, abbastanza lungo, di difficoltà in ambito lavorativo, in cui sembrava che in televisione non ci fosse più spazio per lei, Simona Ventura è riuscita a ritagliarsi nuovamente il suo spazio, a Mediaset, e la scorsa stagione ha condotto con successo "Selfie, Le cose cambiano", collaborando in modo egregio anche con altre protagoniste della televisione, come l'argentina Belen Rodriguez. Servivamo noi di Chi per riaccendere la memoria social? Già lo scorso luglio Simona si era presentata senza Gerò, ma con la mamma, alla prima della Turandot diretta da Alfonso Signorini, poi, nelle foto delle vacanze, il figlio di Nicola Carraro appariva sempre meno, sullo sfondo, diversamente dal solito. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE