Pechino Express 2017, Willwoosh fa coming out a poche ore dal debutto

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 13, 2017

Ma no, Guglielmo Scilla è giovane, è lo youtuber italiano più famoso di sempre e non gliene frega niente: ha voluto dire la sua con buonumore e tanta naturalezza. La web star fa comingout su YouTube: "Sono gay". Alice è una ventisettenne toscana che ha iniziato a farsi conoscere sul web a 18 anni, caricando, quasi per gioco, su Youtube, tutorial di make-up. Prima di lui anche il cantante Michele Bravi alle porte del Festival di Sanremo aveva deciso di dire la verità sul suo orientamento sessuale. Scilla ha fatto coming out e lo ha fatto da YouTuber quindi appoggiando le ultime tendenze dei Millennials ha usato Facebook per stilare un elenco di cosa gli piace e cosa no, lasciando poco spazio all'immaginazione e facendo capire i suoi orientamenti sessuali.

Quali sono le 10 cose che piacciono a Guglielmo Scilla e quali sono le 10 cose che non gli piacciono? Guglielmo Scilla, concorrente di Pechino Express 6, ha fatto un coming out originalissimo prima dell'inizio della sua avventura.

In un'intervista rilasciata per Tv Sorrisi e canzoni, la coppia degli Amici, formata da Alice Venturi e Guglielmo Scilla, ha parlato dell'esperienza a Pechino Express. Entrambi i ragazzi hanno apprezzato questa esperienza e, se potessero, rifarebbero il reality.

Grande Guglielmo! Sei un mito! Non ci resta che vedere come se la caveranno gli #Amici in questa sesta edizione di Pechino Express in partenza da stasera su Rai Due.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE