Lotito: "Alla Lazio ho speso più di quanto ho incassato"

Rufina Vignone
Settembre 13, 2017

Presente il presidente della Lazio Claudio Lotito che, intercettato dai cronisti presenti, si è soffermato a parlare del mercato biancoceleste, del bilancio del club e della questione riguardante lo stadio: "Perché la Lazio ha speso meno di quanto incassato?". Ma c'è da aggiungere il monte stipendi e altre componenti, non è solo la spesa dei giocatori. "Quello che dite quindi è totalmente falso".

"Noi non ci siamo presentati in Campidoglio: lo abbiamo fatto illo tempore ma siamo stati respinti con perdite". Hanno un costo importante. "Compriamo la legna a uno e vendiamo a 300". Se Luis Alberto me lo aspettavo a questi livelli? Certo, lo abbiamo preso apposta. "Non è che compriamo con l'estrazione del lotto!".

Aspettative. Dopo la conquista della Supercoppa contro la Juventus e la vittoria per 4-1 con il Milan, nell'ambiente si respira un'aria positiva. Finora mi pare che le cose stiano andando bene. Devo coltivare patrimoni e sentimenti comuni di tutti i laziali, che devono essere preservati e tramandati. "Sto cercando di mettere la Lazio nella condizione di essere auto-consistente e questo sta accadendo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE