IXOOST alza il volume con Cars 3 con le nuove proposte audio

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 13, 2017

Grazie alla lavorazione artigianale, alla passione per gli oggetti unici e alle idee innovative che caratterizzano tutte le sue creazioni, iXOOST ha saputo dar vita a due esclusivi sistemi audio dedicati alle nuove avventure che Saetta McQueen vivrà in Cars 3.

Tra questi, i più importanti per Brian Fee sono sicuramente quelli riguardanti la saga di Cars: è qui che Brian mette tutto l'impegno possibile convincendo il direttore artistico John Lasseter a fargli dirigere il terzo episodio. Questo non riguarda solo l'animazione, ma anche la sceneggiatura e i dialoghi. Determinato a tornare in pole position, Saetta dovrà decidere se il suo amore per le corse basterà a riportarlo sul grande palcoscenico della Piston Cup.

Chissà cos'ha in serbo il futuro per questo brillante storyboarder e regista Pixar.

Nel film il pubblico riconoscerà inoltre il campione sportivo e conduttore televisivo Alex Zanardi che torna a interpretare il simpatico muletto Guido, e il pilota quattro volte campione del mondo di Formula 1 Sebastian Vettel, voce italiana di "Vettel", il computer di bordo e assistente digitale della giovane "Tutor" Cruz Ramirez.

Cars 3 è diretto da Dave Mullins e prodotto da Dana Murray.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE