Inter, Tronchetti: "Moratti non torna. Vorrei un campione"

Rufina Vignone
Settembre 13, 2017

"Ho visto una squadra che comincia ad avere carattere - racconta a Sky Sport - Non e' ancora continua ma Spalletti ha dato un'impronta buona, c'e' da ben sperare". "Adesso l'importante e' avere speranza per il futuro - continua Tronchetti Provera - Gli ultimi anni sono stati di frustrazione ma adesso sembra che ci siano speranze, la squadra respira un'atmosfera diversa".

"Spalletti è un ottimo allenatore, ha carattere, sa tenere lo spogliatoio, dà fiducia alla squadra e ai tifosi", questo il pensiero dell'amministratore delegato Pirelli e grande tifoso interista, Marco Tronchetti Provera, rimasto favorevolmente impressionato dall'impatto del tecnico di Certaldo.

Il suo sogno? Messi rimarrà un sogno? . "Guardando a quello che ha fatto sabato con l'Espanyol e ieri con la Juve sembri che diventi ogni anno piu' bravo, quello e' calcio". Due colpi che solleticano la fantasia? . "Sono Messi e Neymar, ma se facessi un nuovo nome si andrebbe subito a cercare di capire altre cose".

Chi sarebbe stato titolare nell'Inter del triplete? .

Alcuni lo sarebbero benissimo, la differenza con quella squadra lì è la continuità, la forza dell'Inter del Triplete è stata la continuità, poi c'erano ottimi giocatori, qualche campione, ma un'attenzione che contro ogni squadra rendeva vincente il team. Colpo alla Ronaldo? Sono un tifoso, non sono solo lo sponsor, andare allo stadio e vedere un campione è quello che ogni tifoso vorrebbe.

Sorpreso che Thohir sia il presidente ancora? .

Ha colmato meglio il gap con la Juventus l'Inter oppure la Ferrari con la Mercedes?

L'Inter in che fila parte nella griglia di partenza? .

Ritorno di Moratti se Thohir andasse via? . Credo che abbia dato tutto all'Inter, ormai ha lasciato e penso proprio che non tornerà indietro. "Steven Zhang sta dedicando tutta la sua attività all'Inter ed è a stretto contatto con l'intera società".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE