Grande Fratello Vip, Simona Izzo sgridata da Signorini ma lei lo stende

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 13, 2017

Nella prima puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip (andata in onda lunedì 11 settembre 2017 in prima serata su Canale 5) non sono mancate le polemiche.

Il Grande Fratello Vip 2 è partito con il botto, e l'opinionista Alfonso Signorini e il marito di Ilary Blasi Francesco Totti hanno voluto ringraziare tutti i telespettatori attraverso una loro foto ironica postata sul profilo Instagram del direttore del giornale di gossip. Dallo studio, Alfonso Signorini, opinionista principale del programma, si è impegnato al massimo per scatenare gli animi bellicosi dei concorrenti, ma non con tutti ci è riuscito. La moglie di Ricky Tognazzi non si è alzata per salutare l'ultima arrivata nella Casa di Cinecittà, la spumeggiante Carmen Di Pietro. Alfonso Signorini non ha perso occasione, con il suo pungente sarcasmo di riprendere la nota attrice Simona Izzo.

La Izzo non si è lasciata mettere in soggezione e la replica ad Alfonso Signorini non si è fatta attendere: "Mi spiace, ma sono una donna molto educata".

Non sono neppure 24 ore che le telecamere della casa più spiata d'Italia sono accese ed è già boom: boom di ascolti per la prima puntata serale, record di consensi per la scelta del cast che sembra azzeccatissima e una miriade di commenti sui social, letteralmente intasati durante la diretta di ieri. Insomma, una mossa davvero vincente per conquistarsi la benevolenza del pubblico. Sin dall'ingresso. Una passerella da grande divo completamente vestito di rosso, dalle scarpe al camicione, per poi porre il primo problema a Ilary Blasi: "Io dalla porta rossa non entro, la porta rossa è per i vip e io sono un hombre del pueblo".

Infatti, la Izzo, da brava nonna, ha deciso di pagare per l'istruzione dei tre nipotini, decisamente poco economica.

Partecipazioni ad altri reality. "Facendo due conti, un bel budget" ha detto Simona in un'intervista. Come si comporterà nella casa la simpatica Simona Izzo, diva o donna? Vado in tv spesso ma non sono mai riuscita a condurre un programma tutto mio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE