Gossip, Stefano De Martino: l'amore 'normale' con Gilda continua a Milano

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 13, 2017

Il loro non è affatto un semplice amore estivo.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono la nuova coppia più chiacchierata dell'estate 2017, al punto che ormai entrambi non si nascondono più.

Stefano De martino, ex ballerino di Amici ed ex marito della showgirl argentina Belen Rodriguez, continua a far parlare di sè per la sua storia d'amore con la giovane fashion influencer Gilda Ambrosio...

Le prime foto 'rubate' a questa coppia (prima in barca a Ibiza e poi a Mykonos), confermavano l'inizio di una frequentazione che, attualmente, pare essere diventata molto importante: da quando i due napoletani sono rientrati dalle vacanze, sono tantissime le serate che trascorrono insieme, tra coccole e tanti sorrisi.

Sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha pizzicato i due piccioncini a Milano, mentre abbracciati si dirigevano verso il cinema e dopo aver scelto di guardare insieme un film horro, i due hanno raggiunto alcuni amici per cenare insieme.

"Per amore di Gilda, il ballerino nell'ultimo periodo ha snobbato Roma, dove si è trasferito, e ha deciso di vivere questo amore tornando a Milano". Sempre più belli insieme, ora Stefano De Martino oltre al piccolo Santiago ha un motivo in più per tornare a Milano... Gilda e Stefano De Martino si appiccicano in fronte un biglietto con su scritto un personaggio e devono provare ad indovinare i reciproci personaggi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE