Gf Vip, Marco Predolin confessa: "Sono finito in comunità"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 13, 2017

Il conduttore sta passando la prima settimana di permanenza al reality show nella Casa Agiata, insieme alla squadra Rossa, formata da Simona Izzo, Carmen Di Pietro, i fratelli Rodriguez, Veronica Angeloni, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty e Carla Cruz.

La seconda edizione del #Grande Fratello VIP è iniziata e sono già arrivate le prime confessioni degli inquilini della Casa più spiata d'Italia [VIDEO].

'Mi hanno ritirato la patente per sei mesi perché guidavo con un tasso alcolemico di 0,87, e quando me l'hanno ridata sono stato costretto a lavorare per qualche giorno nella comunità di Don Mazzi, dove ho cucinato per gli altri ospiti.

Al Grande Fratello Vip 2, Marco Predolin ha comunque narrato la vicenda sorridendo e non dando realmente la colpa ai due protagonisti di Emigratis: 'Anzi in qualche modo li ringrazio, perché l'esperienza in comunità è stata intensa e costruttiva e mi ha fatto scoprire una realtà che non conoscevo, facendomi entrare in contatto con persone che hanno avuto delle difficoltà nella vita'.

Marco Predolin si è confidato con gli altri concorrenti del Grande Fratello VIP 2, raccontando la sua esperienza nella comunità di Don Mazzi, a causa di un bicchierino di troppo bevuto in compagnia di Pio e Amedeo, protagonisti di Emigratis. E, se l'anno scorso, Stefano Bettarini non ha avuto paura nel raccontare i dettagli da camera più hot, oggi Predolin ha raccontato agli attenti nuovi compagni d'avventura di una sua disavventura alla guida.

A tutti tranne i comici Pio e Amedeo i quali, secondo Predolin, sarebbero stati gli istigatori, coloro che l'hanno spinto a bere un amaro in più. Ma Pio e Amedeo che c'entrano? Ironicamente, Predolin fa capire che loro lo hanno spronato a divertirsi un po', ma è stato lui ad esagerare con l'alcol. E anche Marco Predolin, un po' per fare il fenomeno e un po' per far passare il tempo (ci si deve annoiare un botto nella casa del GF Vip), ne ha detta una clamorosa.

In seguito, ma non ci sono ancora prove a riguardo, avrebbe paragonato l'omosessualità alla zoofilia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE