Galaxy Note pieghevole nel 2018 — Samsung

Geronimo Vena
Settembre 13, 2017

Proprio il colosso sudcoreano è reduce dalla recente presentazione del nuovo phablet Galaxy Note 8, in attesa dell'arrivo, il prossimo anno, della nuova linea di Galaxy S. Nel frattempo è arrivata proprio in questi giorni dal produttore sudcoreano la prima conferma ufficiale in merito ai piani per la produzione di uno smartphone pieghevole.

La nostra roadmap prevede l'adozione di un display pieghevole. Questo potrebbe avvenire entro il prossimo anno, e significa che il primo terminale del genere targato Samsung dovrebbe arrivare sul mercato già nel 2018. Una risposta iniziale da parte del pubblico "molto incoraggiante" a detta di DJ Koh, presidente della divisione smartphone di Samsung Electronics. Ha inoltre annunciato preordini record per il Note 8.

Galaxy X1 avrebbe ricevuto la certificazione dalla WiFi Alliance e dalla Bluetooth SIG.

Se davvero facesse parte parte della famiglia "Note" ci dovremo attendere un display di generose dimensioni e sopratutto la presenza della S-PEN.

"Il nostro obiettivo è lanciare uno smartphone della linea Note con display pieghevole" ha detto il manager, che ammette che ci sono ancora delle questioni da risolvere sullo sviluppo del prodotto: "Quando potremo superare con certezza alcuni problemi - ha rimarcato - lanceremo il prodotto".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE