Elisa all'Arena di Verona per celebrare i vent'anni di carriera

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 13, 2017

Successo che per l'artista sta arrivando dal fronte Sanremo: si parlava tra gli altri anche del veronese Gianmarco Mazzi, ma probabilmente, non è ancora confermato, sarà invece Claudio Baglioni il Direttore Artistico del prossimo Festival della Canzone Italiana.

Durante questo show si rivivranno le atmosfere live degli album "Lotus" e "Ivy" che contengono i celeberrimi brani "Hallelujah" e "A Prayer", ma anche le versioni acustiche di brani importanti come "Luce (tramonti a nord est)" e "Sleeping in your hand".

Dopo la strepitosa serata di debutto, Elisa è già pronta per tornare sul palco dell'Arena di Verona.

Tanti gli ospiti invitati sul palco da Elisa, da Giuliano Sangiorgi, voce inconfondibile dei Negramaro, a Emma passando per Alessandra Amoroso.

Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli, Francesco De Gregori, Fabri Fibra, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Francesca Michielin, Gianna Nannini, Mauro Pagani, Gino Paoli, Jack Savoretti, Ornella Vanoni, Federico Zampaglione, Renato Zero.
Penso a quella acustica, forse la più complessa e sofisticata senza nessuna correzione elettronica. "Il pubblico ha bisogno di qualcosa di diverso", ha dichiarato Elisa ai tempi della presentazione degli eventi del Together here we are dicendosi emozionata. La stessa cosa accadrà venerdì 15 con la serata "Orchestra". Con la nuova amministrazione però si riapre la partita: "Sarà direttamente la Fondazione Arena di Verona a comunicare, entro fine settembre, il calendario con i primi spettacoli della prossima stagione all'Arena di Verona, unitamente alle nuove modalità di concessione dell'anfiteatro".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE