Celebrity Masterchef, quanti sportivi: Granbassi, Lo Cicero e anche un arbitro

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 13, 2017

La prima edizione è stata un grande successo, e l'emittente ha deciso di replicare. Ma chi sono gli altri concorrenti? Masterchef si sdoppia anche quest'anno: torna a marzo su Sky Uno Celebrity MasterChef, una nuova stagione del programma, prodotto da Endemol Shine Italy, che porterà tra i fornelli 12 personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo, del giornalismo e non solo, uniti dalla passione per la cucina.

Le donne che concorreranno alla seconda edizione dello show sono: la giornalista Barbara Alberti, l'attrice Serena Autieri, la showgirl spagnola Laura Barriales, la cantante Orietta Berti, la campionessa di scherma Margherita Granbassi e la cantante Anna Tatangelo - recentemente al centro del gossip per la crisi con Gigi D'Alessio.

A giudicare i 12 concorrenti in gara tornano loro, i giudici più temuti, gettonati e amati delle cucine italiane: ritroveremo, infatti, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Le registrazioni comunque sono già iniziate, come rivela il sito ufficiale.

Dovremmo attendere ancora qualche mese prima di vedere Celebrity MasterChef 2, nonostante il cast sia già stato ufficializzato e le riprese siano già in corso.

Tra gli uomini, la trasmissione può annoverare: l'ex calciatore Lorenzo Amoruso, il campione di rugby Andrea Lo Cicero, il giornalista Valerio "Fayna" Spinella, l'arbitro Daniele Tombolini, l'attore Davide Devenuto e l'astronauta Umberto Guidoni.

Non vedremo, invece, Antonia Klugmann, il nuovo volto di MasterChef Italia: la chef stellata triestina farà il suo esordio nella settima edizione del reality show culinario, in partenza dalla prossima primavera su Sky Uno.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE