Shakhtar Donetsk - Napoli: quote della prima di Champions

Rufina Vignone
Settembre 12, 2017

Superato lo scoglio dei preliminari con il Nizza, il Napoli si tuffa nella fase a gironi della Champions League 2017/18 con tre vittorie già in cassaforte in campionato.

Di fronte ci sarà il Napoli di Maurizio Sarri, impegnato per il secondo anno consecutivo in una trasferta in Ucraina dopo quella vincente in casa della Dinamo Kiev nella passata edizione della competizione europea. Il Napoli risponde con il solito 4-3-3: Insigne, Mertens e Callejon sono inamovibili in attacco, ma attenzione al possibile utilizzo di Milik al posto del belga. In mediana dovrebbero esserci Hamisk e Jorginho e uno tra Zielinski ed Allen.

Spazio, dunque, a Koulibaly e Albiol davanti a Reina, mentre Hysaj e Ghoulam presidieranno le corsie esterne. Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Ismaily, Rakitsky, Kryvtsov, Srna; Fred, Stepanenko; Bernard, Kovalenko, Marlon, Ferreyra. Nella sfida tra due ottimi reparti offensivi, le quote privilegiano l'Over 2.5 a 1.83 e puntano ad almeno una rete per parte, favorendo il Goal a 1.66. Gli ucraini sono infatti alla undicesima partecipazione, mentre il Napoli è alla quarta esperienza. Risultato esatto 1-2 a 9.00. Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Per chi volesse seguire la partita in streaming su laptop, smartphone o tablet, invece su bet365 può guardare anche gli eventi sportivi in live streaming.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE