Grande Fratello Vip: ecco gli inquilini della casa più spiata d'Italia

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 12, 2017

I personaggi famosi protagonisti della seconda edizione del reality, partita ieri, 11 settembre, su Canale 5 e che li vedrà sotto l'occhio vigile dei telespettatori per circa tre mesi, utilizzeranno i prodotti del brand appartenente al Consorzio Sun - Supermercati Uniti Nazionali che associa le seguenti aziende: Gros Gruppo Romano Supermercati, Italbrix, Gruppo Gabrielli, Cadoro e Alfi. Il cast è già stato anticipato nei giorni scorsi, ma la conferma arriverà solo in diretta. Peccato che alcune ore più tardi ha dimostrato il contrario, arricciando il naso per Tristopoli. C'è tanta gente che dovrebbe pagare il Gf per farsi rinchiudere e forse sarebbe meglio buttare la chiave...

E il volley? "Io continuo a giocare dopo, mica ho smesso". Ma lo shock è stato tremendo e la puntata del Grande Fratello Vip si è chiusa con un'immagine "tristissima": lui, con mascherina sul viso, in lacrime seduto in un angolo.

Attesissimo l'ingresso di Cristiano Malgioglio. Non c'è tempo però per le critiche che subito arrivano altri inquilini.

Le due squadre sono chiamata a dare le prime nomination. Questi i concorrenti che saranno di diverse fasce d'età: Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Lorenzo Flaherty, Serena Grandi, Gianluca Impastato, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio (dato per favorito) Ignazio Moser, Luca Onestini, Marco Predolin, Cecilia e Jeremias Rodriguez (i due fratelli di Belen valgono come concorrente unico) e Aida Yespica. Nonostante ciò, un modello simile sul sito ufficiale di Alexander Wang è acquistabile al costo di 1.335 euro (clicca qui per vederlo).

Si apre ufficialmente il primo televoto: il pubblico è chiamato a scegliere chi eliminare tra Ivana Mrazova, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Carla Cruz e Luca Onestini. A distanza di un anno dalla prima edizione ricca di successo, riapre i battenti la casa più spiata di Italia.

La novità di quest'anno infatti - ossia il nuovo tugurio Tristopoli, una stazione dei treni ben ricostruita all'interno della Casa del GF - ha raccolto consensi dalla maggioranza dei concorrenti, tranne proprio dal cantautore, che ha tentato di astenersi dall'andarci a dormire dopo che la sua squadra ha perso la gara per la "conquista" della casa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE