Briatore senza filtri: "La donna deve lavorare, altrimenti rompe i maroni…"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 12, 2017

Non è la crisi tra i due a essere al centro del gossip, ma alcune dichiarazioni rilasciate dall'imprenditore durante il corso di un incontro organizzato dal Corriere della Sera a Milano, "Tempo delle donne" (dedicato proprio al gentile sesso).

Flavio Briatore è nuovamente nella bufera mediatica, ma questa volta non è colpa della moglie Elisabetta Gregoraci.

giusto che la donna lavori, altrimenti rompe i maroni dalla mattina alla sera...".

Il buon Flavio ha anche detto la sua su donne-e-motori, dicendosi ovviamente contrario (ovviamente PER LUI) al fatto che le donne si mettano al volante.

Per poi continuare raccontando: 'Io vivo a Montecarlo e ci sono donne che fanno shopping tutto il giorno. "Invece le donne che lavorano è tutto un altro rispetto, qualunque lavoro sia".

Mai mettersi contro le donne.

In merito al rapporto con il figlio Nathan Falco, 7 anni, il marito della Gregoraci ha aggiunto: "Io gli parlo come a una persona adulta, non come a un bambino". Perché se fai guidare la macchina a loro, allora o ti abitui a fare il numero 2, ma il numero 2 non va bene, finché posso faccio il numero uno': in senso metaforico (o forse non solo) Briatore ha fatto luce sulle proprie relazioni, specificando di aver sempre fatto sedere le sue compagne sul sedile accanto al suo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE