Apple TV 4K: tutte le novità appena presentate allo Steve Jobs theatre

Geronimo Vena
Settembre 12, 2017

Novità in casa Apple sul fronte delle TV, è stata presentata infatti la nuova Apple TV 4K, che porta sulla TV di casa l'esperienza delle precedenti Apple TV, ma con una definizione ed esperienza mai provate prima. Ricordiamo anche che già nelle scorse settimane era emerso il supporto di Apple TV 4K a HDR10 e Dolby Vision. Stando a quanto scoperto, la nuova Apple TV supporterà il 4K e disporrà sostanzialmente della base hardware degli attuali iPad Pro. I colori saranno più vivi e dettagliati. Passando al sodo, Craig ha utilizzato la nuova TV 4K mostando alcuni filmati, come il nuovo film di Spiderman Homecoming, che hanno esaltato la qualità del nuovo modello e della tecnologia HDR.

I film in 4K avranno su iTunes lo stesso prezzo di quelli HD e chi ha acquistato la versione HD beneficerà automaticamente di quella 4K. La dotazione hardware del dispositivo è davvero interessante.

Apple TV 4K avrà a bordo un A10X e 3 GB di memoria RAM

Sarà probabilmente pomeriggio inoltrato o anche sera quando martedì prossimo (appunto) la notifica dell'update di iOS 11 giungerà in Italia su iPhone 7 e 7 Plus e ancora su iPhone SE, 6S, 6S Plus, 6 e 6 Plus ed infine su iPhone 5S. La versione senza il 4K sarà disponibile per 149$ con 32GB di storage. Ci saranno due differenti versioni, una da 32 GB a 179 dollari ed un'altra da 64 GB a 199 dollari.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE