Striscia la notizia nuove veline sono Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 11, 2017

Scopriamo qualcosa di più sulle nuove veline di "Striscia la notizia"!

Come da tradizione, una è mora e una è bionda: alla partenza di Striscia la notizia, fissata per il prossimo 25 settembre, mancano ancora due settimane, ma dopo la conferma di Michelle Hunziker, è tempo di conoscere le nuove veline.

La mora si chiama Shaila Gatta, arriva direttamente da Amici 14 ma ha lavorato a Ciao Darwin e Tale e Quale Show.

Torna Striscia la Notizia, tornano le inchieste degli inviati e torneranno, è facile pensarlo, anche le polemiche.

Uomini e Donne anticipazioni, la nuova tronista è un'ex ballerina di Amici

Striscia La Notizia saluta le veterane Irene Cioni e Ludovica Frasca e rivela nomi (e volti) delle nuove veline. Quest'anno, nel tg satirico di Antonio Ricci che partirà il 25 settembre, ci sarà un cambio della guardia. Sono tornata a vivere in Angola fino a sei anni e poi ci siamo trasferiti a Genova dove ho vissuto e studiato danza. Mikaela, la bionda, 23 anni, è modella e ballerina nata a Mosca da madre afghana e padre angolano.

Non è alla sua prima esperienza in tv, è stata infatti nel corpo di ballo di "Zelig Circus", "Dance Dance Dance", "Facciamo che io ero" e nello spot della Tim con Sven Otten.

Mi è stata data una bella possibilità per esprimermi artisticamente, ma anche per rinnovare il canone di bellezza in tv: sono la prima velina di colore per giunta bionda a "Striscia la notizia", un programma che mi è sempre piaciuto molto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE