Lady Gaga al limite: ha bisogno di una pausa

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 11, 2017

Lady Gaga è indubbiamente una delle maggiori personalità poliedriche presenti nel panorama musicale attuale e non solo: non solo ha creato un personaggio originale e talentuoso, ma si è mostrata al mondo anche per le sue capacità di recitazione che l'hanno portata a vincere addirittura un Golden Globe.

Lady Gaga ha bisogno di fermarsi: "Ora mi prendo una pausa", ha detto a sorpresa durante una conferenza stampa al Festival del cinema di Toronto: "Non significa che non farò arte".

La star, ai giornalisti, poi ha cercato anche di raccontare cosa abbia rappresentato per lei girare con telecamere al seguito per circa un anno, sopra e sotto il palco: "Ho scelto di non vedere il documentario appena terminato, non ho discusso di mercato con Netflix".

"L'unica cosa che mi da fastidio è che siamo italiane e di New York, quindi se c'è un problema è meglio affrontarlo di persona".

Vorrei solo che Madonna mi spingesse contro il muro, mi baciasse e mi dicesse che sono un pezzo di merda. Diciamo che è come se un ragazzo mi passa un bigliettino usando un suo amico. E' questo che conta davvero. Ho fatto un film e perso Taylor.

C'è molto da aspettarsi da Lady Gaga e da questo documentario sulla sua vita. "L'esibizione al Super Bowl è stata la pietra miliare della mia carriera, da un punto di vista personale e professionale" aggiunge. La cantante ha dichiarato che si prenderà una pausa, che durerà per un tempo indefinito, e che comunque non smetterà di scrivere e di proporre al pubblico qualche asso che tiene nella manica.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE